venerdì 23 settembre 2011

Margherita Zanatta è sotto shock per la rottura con Andrea Cocco

Sono sotto shock. Lo amo da pazzi. Ho fatto un ultimo tentativo d’amore, ho preso il treno a sorpresa e sono scesa per parlargli ma ho capito che vuole star solo e devo lasciargli il suo tempo. Ero convinta di poter smuovere qualcosa perché da parte mia c’è un amore immenso. Io lo sposerei oggi stesso. Sto malissimo ma rispetto la sua volontà”. Sono queste le prime dichiarazioni semi-ufficiali di Margherita Zanatta, ex gieffina dell’anno scorso, rilasciate in una telefonata al giornalista di gossip Gabriele Parpiglia a proposito della rottura con il vincitore dell’anno scorso del Grande Fratello, Andrea Cocco. Stralcio della telefonata è stato mandato in onda questa mattina sul programma di Federica PanicucciMattino Cinque”, nella parte dedicata ai reality show di casa Mediaset. Dunque sono state confermate le voci di ieri: tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta è finita, i due non stanno più insieme.
Certo è che se all’inizio si pensava ad un tradimento di lui, anche con la sua ex Silvia, oggi scopriamo che il motivo della fine del rapporto è molto più semplice e tra i più banali utilizzati da chi non è più innamorato: “Ho bisogno di tempo, devo stare da solo!”
Margherita è sotto shock giustamente perché nessuno si poteva aspettare che i due piccioncini dell’anno scorso nella casa del Grande Fratello potessero mai dirsi addio. Dalla voce della Zanatta sembra proprio che però tra i due il rapporto si sia compromesso per sempre e che la speranza di rivederli ancora felici e innamorati nei salotti delle trasmissioni Mediaset sia una remota possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento