venerdì 23 settembre 2011

Andrea Cocco: La verità la sappiamo solo io e Margherita!

grande fratello andrea cocco e margherita zanatta fine love story

La fine della love story tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta ha scatenato il mondo del gossip anche perché per molti mesi hanno conquistato le prime pagine di giornali, riviste e settimanali di cronaca rosa per via della loro relazione nata nella casa del Grande Fratello 11. Il giornalista di “Chi”, Gabriele Parpiglia, ha annunciato la notizia ieri mattina durante la trasmissione tv Mattino Cinque dichiarando che Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono lasciati per colpa di un tradimento del modello italo-giapponese del GF11.
Andrea Cocco ha smentito il tradimento sulla sua pagina di social network, Facebook. La conduttrice tv Barbara D’Urso ha dato conferma della rottura della relazione di Andrea e Margherita nel corso della puntata di ieri a Pomeriggio Cinque, dove la Zanatta lavora come inviata. La D’Urso ha anche annunciato che Margherita parlerà per la prima volta della fine della sua storia d’amore con il modello giapponese proprio nel salotto di Pomeriggio Cinque. Andrea Cocco ha scritto ieri pomeriggio un messaggio sulla sua bacheca di social network. «Vedo che oggi è la giornata delle imprecisioni televisive – ha scritto Andrea su Facebook -, io non ho lasciato a nessuno alcuna intervista, né mia opinione, né tantomeno ne ho voglia di lasciarne. Io e Margherita siamo gli unici che sappiamo cosa ci siamo detti».

Nessun commento:

Posta un commento